Mai o quasi un partito politico riunisce intorno di una tavola discutendo l’argomento dell’inquinamento. È bene si, è stata l’epifania del partito conservatore in Canada e soprattutto il primo nella storia del partito di mettere come soggetto primordiale l’inquinamento, comunque è stato un passo avanti e un modello per gli altri partiti quello che hanno fatto di mettere il sopporto al cambiamento climatico un avversario comune e una responsabilità di ognuno. Di solito parlando di un partito politico, si interessa solamente la gestione generale del governo.
La brutta gestione dei liberali
Ovviamente, tutto partito deve almeno avere tutta opinione attraverso i punti in rapporto alla gestione dello Stato. Nella loro riunione questo partito canadiano riesce a rendere la promessa di cancellare il tasso sul carbone che sarebbe un argomento veramente importante della pianeta. Il problema adesso come si svolge in Canada il governo, i liberali, guadagna un sacco di soldi attraverso il tasso sulla carbona ma la carenza si mette al dirottamento della quasi totalità per essere preciso il novantadue percento nella forma di credito d’imposta che l’usano per il bisogno personale allora che questi soldi invece una volta che saranno nel conto dovremmo utilizzare nel comportamento più ambientale per l’interesso comune.
Diminuire il consumo contribuisce alla diminuzione del tasso
Ciò che importante a dire il vero sul programma dei liberali, che possiamo avere il credito senza pagare parecchio tasso il fatto noi diminuiamo a piccolo possibile il nostro consumo. Allora che esiste invece una teoria contraria, immaginiamo che abbiamo un conto di risparmio abbastanza grande, e se spendiamo parecchio avremo un sacco di credito d’imposta. Quindi, il sistema dei liberali sarebbe un sistema da vietare a massimo possibile perché non corrisponde alla realtà e l’attesa del popolo in generale.Questo sarà davvero un grande blocco allo sviluppo di un paese.